Menu

Le cucine Martini in scena in Canada

È l’Italian Art Interior lo showroom che è stato scelto da Martini come vetrina in Canada per le proprie creazioni: una location strategica per entrare in un mercato dal grande potenziale.

In esposizione la cucina Villa a Mosca, una realizzazione ricca di particolari coinvolgenti e preziosi. Giochi di sfumature e contrasti tra il rovere laccato a poro aperto, le finiture dorate e il top in granito sono i protagonisti indiscussi. Il fascino scultoreo delle colonne e delle ante luminose di bagliori metallici, conquista lo sguardo e unisce alla perfezione luce e materia. Dotata di area esposizione e degustazione vini, con illuminazione a led, cassetti rivestiti in pelle, lesena attrezzata apribile e isola centrale, è il giusto connubio tra un’estetica d’impatto e una funzionalità unica. Nella zona cottura è protagonista la cappa a pagoda, incorniciata da colonne apribili, mentre l’isola prevede una parte rialzata d’appoggio con sgabelli e una zona lavoro più bassa.

Il lusso non s’improvvisa… Le maniglie dorate sono un autentico gioiello in cui si rivela tutta la maestria artigianale Made in Italy. Elementi apribili, illuminazione ed accessori rendono questa cucina tecnologicamente attrezzata e funzionale, oltre che un esempio straordinario di cura dei dettagli.

ITALIAN ART INTERIOR

7250 Keele St, Units 148-150 &

 155-157 Vaughan, ON L4K 1Z8

(Entrance F – South Parking)